oppure consultate questi articoli del nostro blog

Volete coinvolgere lead e clienti dopo che hanno inviato un modulo sul vostro sito web? Un'e-mail di follow-up è un modo efficace per farlo. Soprattutto se l'e-mail di follow-up include un sondaggio o un altro ciclo di feedback.

Ma è possibile automatizzare il processo di invio delle e-mail di follow-up? Assolutamente sì! E se voleste ritardare queste e-mail di follow-up di qualche giorno? Anche questo non è un problema.

WPForms, abbinato a Uncanny Automator, è la soluzione per automatizzare l'intero processo senza scrivere una sola riga di codice.

Per saperne di più

Incontrare problemi di JavaScript in WordPress può essere frustrante, ma con il giusto approccio è possibile identificarli e risolverli in modo efficiente.

Questa guida illustra i metodi passo-passo per risolvere i problemi JavaScript più comuni, dall'uso della console del browser per identificare gli errori allo sfruttamento degli strumenti di debug integrati in WordPress.

Siete pronti a diventare dei professionisti della risoluzione dei problemi JavaScript? Scoprite la guida completa e mantenete il vostro sito WordPress perfettamente funzionante!

Per saperne di più